Flying Roots giardini sospesi

“I giardini sospesi”
I manufatti sono realizzati interamente a mano con vari tipi di argille e varie tecniche decorative.
I giardini sospesi sono un' idea Green molto scenografica, che producono un effetto di movimento e permettono di ammirare le piante da un'altra prospettiva in modo particolare ed insolito.
Un' idea innovativa e certamente di gran moda per decorare con piante e fiori la vostra casa.
Grazie alla nostra collezione artistica di manufatti Flying Roots, capaci di oscillare nel vuoto si stravolge l'idea tradizionale del classico vaso d'arredamento.
Questa linea di manufatti artistici offre differenti soluzioni che consentono di sfruttare ed abbellire anche gli spazi più angusti.
Sono personalizzabili in base al proprio gusto, scegliendo le piante più adatte al tipo di luce ed esposizione dei locali.
La linea Flying Roots, contravvenendo alla norma, non ingombra il pavimento o il passaggio sul balcone.
Sono adatti sia per l'esterno che per l'interno ed offrono la possibilità di mantenere la pianta sia nella posizione abituale sia capovolta, quasi a sfidare la gravità.
La lenza utilizzata per appendere i nostri manufatti tiene un carico di 30 kg.
sottocategorie
Polpi: vaso ceramica sospeso
Quest'idea di vasi sospesi nasce durante il periodo del lockdown ed unisce alle infinite proprietà dell'aloe un vaso di ceramica innovativo.
Le aloe coltivate capovolte muovono le loro foglie cercando la luce, regalandovi movimenti unici e imprevedibili.
Si possono realizzare di qualsiasi forma e c...
Kokedama "piante sospese"
La coltivazione kokedama nasce in Giappone nel 1600 circa e significa letteralmente perla (o palla) di muschio, perché il terreno in cui cresce la pianta è raccolto in una sfera di terriccio e muschio che viene poi appesa al soffitto oppure appoggiata su un vassoio eliminando il classico vaso con...
risultati: 1-0 / 0